Una banca di “taglio” regionale, funzionale, dinamica, passa anche per una presenza nei luoghi più frequentati dai cittadini.
Ed è per questo che, in questo autunno di ChiantiBanca che sta proseguendo fra inaugurazioni di nuove filiali (San Miniato, Pisa e Montalcino, Siena) e taglio del nastro in sedi rinnovate (Castellina in Chianti e, il 6 novembre, Colle Val d’Elsa), si è inserita anche l’attivazione del nuovo ATM evoluto nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.
Un “cash point” attivo già da alcuni giorni, collocato in Corte Lunga (davanti allo store di Media World), che va ben oltre le sempici funzioni di bancomat.
E’ infatti un punto multifunzionale, evoluto, che consente oltre al prelievo anche il versamento di contanti e assegni, oltre a tutta una serie di operazioni aggiuntive.
Strategica la sua posizione: innanzi tutto in uno spazio, quello del centro commerciale I Gigli, che conta 18,5 milioni di visitatori all’anno.
Inoltre, siamo geograficamente proprio nel cuore della Piana fiorentina, in cui ChiantiBanca è già ben strutturata, con una fitta rete di sportelli, sul “versante” campigiano, sestese e calenzanese.
E dove, presto, grazie alle fusioni per aggregazione con BCC Pistoia e BCC Area Pratese, l’istituto di credito aumenterà in maniera massiccia la presenza.
Su un’area che andrà, a maggior ragione a rappresentare uno dei cuori pulsanti del progetto di banca regionale di ChiantiBanca.