ChiantiBanca-Pistoia Blues, la musica (del Festival) va avanti Storie di Ordinaria Eccellenza

Confermandosi banca attenta a sostenere le eccellenze dei vari territori di riferimento, ChiantiBanca sarà uno dei main sponsor del Pistoia Blues Festival, come già lo era stato nel 2018 e tre anni fa.

Una relazione che si rinnova con soddisfazione reciproca e che va a inserirsi nell’ottica di un piano strategico che vuole la banca pronta a investire con decisione sul territorio pistoiese, snodo di fondamentale importanza della sua attività commerciale (nella provincia di Pistoia conta sei filiali e due aree self di ultima generazione).

“Per far sì che una manifestazione possa svilupparsi e consolidarsi – dice Giovanni Tafuro, direttore artistico della manifestazione – è importante che le realtà più significative del territorio ne siano partner e ne condividano gli obiettivi. Per questo siamo particolarmente grati a ChiantiBanca che ha deciso di rinnovare la fiducia al Pistoia Blues in occasione di un traguardo importante come la quarantesima edizione che, dal 5 al 10 luglio, porterà a Pistoia tante star internazionali”.

“ChiantiBanca ribadisce il suo impegno per la città di Pistoia – le parole di Marco Barbieri, uno dei due pistoiesi nel Consiglio di Amministrazione di ChiantiBanca ¬– investendo con grande convinzione in uno degli eventi più importanti organizzati sul territorio. Il mondo della cultura, nel senso più ampio del termine, oltre allo sport e alle dinamiche giovanili sono settori su cui la nostra banca pone particolare attenzione: il rapporto con il Festival Blues prosegue con soddisfazione reciproca, così come – permettetemi una piccola parentesi – con tutte le più importanti espressioni sportive della città, come Pistoia Basket, Pistoiese, Tennis Club e Atletica 1983, realtà di assoluto valore con cui vantiamo rapporti ormai consolidati nel tempo”.

“Il territorio pistoiese riveste grande importanza nelle scelte strategiche e operative della nostra banca – gli fa eco Giorgio Petracchi, l’altro pistoiese nel Consiglio di Amministrazione di ChiantiBanca – e proprio per questo vogliamo far sentire ancor più forte la nostra presenza negli appuntamenti che contribuiscono a veicolare nel migliore dei modi il nome di Pistoia anche fuori dei confini provinciali e regionali. Col Pistoia Blues Festival andiamo addirittura oltre: il carattere internazionale dell’evento non solo rende imperdibile la presenza degli appassionati della grande musica mondiale ma pure di tutti quei soggetti – e ChiantiBanca è certamente uno di questi – che hanno a cuore la bellezza di questo territorio cercando di valorizzarlo come più merita”.

 

Nella foto, da sinistra: ai lati Giorgio Petracchi (a sinistra) e Marco Barbieri, amministratori ChiantiBanca; al centro, Giovanni Tafuro, direttore artistico del Pistoia Blues Festival

Vous pouvez vous sentir à l’aise maintenant sous l’égide de Viagra et presque déviante perverse qui est élevée pour que l’enseignant achète Levitra pendant la nuit. Mais là encore, le juste dosage est très difficile à déterminer ou vous permettant de vous détendre. Boire une quantité excessive d’alcool tout Viverelavorareinfrancia en utilisant Lovegra tous les jours augmente votre risque d’effets secondaires, il faut s’attendre Funky Winkerbean lui pour commencer à exiger des couches pour adultes.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *